TESSERAMENTO 2017/18

Invitiamo tutti i tifosi amaranto ad associarsi al comitato, ORGOGLIO AMARANTO, il comitato è un valore aggiunto per tutti i tifosi, una speranza un organo di controllo che consente a tutti di essere protagonisti.
come già più volte detto ancora non è stata ben compresa l’importanza di avere al interno del US AREZZO un nostro membro attivo, questo ci consente di lavorare per il bene del AREZZO e ci consente di farci sentire se ce ne fosse bisogno.
ma per far questo abbiamo bisogno di adesioni, abbiamo bisogno di numeri, abbiamo bisogno di popolo.
senza numeri senza popolo senza tifosi non possiamo mai avere la considerazione che meritiamo, per questo dovete aiutarci a crescere ancora.
SENZA DI VOI NON SIAMO NIENTE, senza i nostri associati senza i nostri tifosi non possiamo lavorare come si deve per il bene del AREZZO.
ASSOCIARSI AD ORGOGLIO AMARANTO E’ UN DOVERE CHE OGNI TIFOSO CHE HA NEL CUORE L’AREZZO DEVE FARE.
siamo consapevoli del duro lavoro che abbiamo davanti ma siamo convinti che tutti insieme possiamo spostare il mondo, è per questo che vi chiediamo di aderire al nostro progetto e di combattere per i NOSTRI COLORI.
per avere un COMITATO ATTIVO abbiamo bisogno di tifosi ATTIVI abbiamo bisogno di tutto il vostro coinvolgimento abbiamo bisogno di tutta la vostra forza per poter gridare tutti insieme FORZA AREZZO e far si che mai più niente ostacoli la causa AMARANTO.
METTIAMOCI IL NOSTRO CUORE
METTIAMOCI IL NOSTRO TEMPO
METTIAMOCI IL NOSTRO AMORE
METTIAMOCI LA NOSTRA PASSIONE

SOLO E SEMPRE FORZA AREZZOcampagna201718